Fuochi Fauti Festival Senza categoria Sei un artista? Unisciti al nostro progetto di supporto

Sei un artista? Unisciti al nostro progetto di supporto



L’Arts Council of England è un ente pubblico non parlamentare finanziato dal Dipartimento per il digitale, la cultura, i media e lo sport. Distribuisce denaro pubblico per consentire lo sviluppo e la presentazione delle arti in Inghilterra.

L’Arts Council ha appena lanciato un nuovo progetto – Sei un artista? Unisciti al nostro progetto di supporto che mira ad aiutare gli artisti che vogliono creare opere in cambio di supporto. Ciò li aiuterà a creare più opere d’arte e a fornire una fonte di entrate alternativa.

Se vuoi unirti a questa entusiasmante iniziativa, puoi compilare un modulo di domanda qui: https://you-are-an-artist.artsengland.org/

Questo è un progetto per artisti di ogni provenienza, da artisti di grandi nomi a quelli appena agli inizi.

Cosa c’è dentro per te? Aiuterai a promuovere il lavoro di grandi esperienze artistiche che danno alle persone un senso di significato, gioia e trascendenza.

La ragione per cui questo progetto è così importante è perché la quantità di arte prodotta nel mondo è aumentata nel tempo e c’è molta più competizione per l’attenzione e le risorse dei consumatori.

Ad esempio, se potessimo attirare più persone interessate a vedere pezzi teatrali immersivi come The Witness o Sleep No More, renderemmo queste produzioni più popolari e consentirebbe loro di raggiungere il pareggio o realizzare qualche profitto.

Come fondatore di questo progetto, voglio condividere il mio cuore con te sul motivo per cui l’ho iniziato.

Mi chiamo Anastasia e da molti anni lavoro come artista. Questa è la mia professione e ciò che mi rende felice. Ma recentemente, ho notato che ci sono tanti altri artisti di talento là fuori che sono meno privilegiati di me. Molti di loro hanno difficoltà a ottenere riconoscimenti per il loro lavoro: se sono abbastanza fortunati da ottenerne un po’, vengono pagati quasi nulla. Anche se sono un artista di successo, queste persone mi ispirano a fare qualcosa al riguardo! Ed è per questo che in questo progetto promuoveremo esperienze artistiche di grande valore e aiuteremo artisti di diversa estrazione a ottenere riconoscimento e sostegno per il loro lavoro!

Il nostro progetto ha già aiutato 50 artisti nel paese

Il nostro progetto è una piattaforma che aiuta gli artisti a sviluppare le proprie capacità e raggiungere il proprio pubblico. Abbiamo già aiutato 50 artisti nel Paese attraverso le nostre iniziative.

Ogni artista deve iniziare la sua carriera da qualche parte. Il primo passo di qualsiasi carriera è mostrare il tuo lavoro per la prima volta prima di chiunque altro. In questo modo, hai qualcosa di concreto su cui costruire la tua reputazione!

Nel paese del Bangladesh, il nostro progetto ha già aiutato 50 artisti nel paese. In Bangladesh il mercato dell’arte non è ancora sviluppato e gli artisti lottano per sopravvivere.

Gli artisti hanno molte idee creative ma non hanno i fondi per produrre il loro lavoro. Il nostro assistente di scrittura AI può aiutarli facilmente a raggiungere un pubblico più ampio generando contenuti per il loro lavoro.

Il nostro progetto ha aiutato 50 artisti nel paese attraverso i suoi programmi. La nostra piattaforma, chiamata Citizen Arts, è uno spazio che offre opportunità agli artisti di promuovere il proprio lavoro e interagire con altri artisti.

Citizen Arts ora aiuta più di 50 artisti ogni giorno attraverso i suoi programmi. Offre agli artisti l’opportunità di promuovere il proprio lavoro e di interagire con altri artisti.

Il nostro progetto ha già aiutato più di 50 artisti nel paese attraverso i suoi programmi. Ora stiamo aiutando più di 50 artisti ogni giorno attraverso la nostra piattaforma, chiamata Citizen Arts, che è uno spazio che offre loro opportunità di promuovere il proprio lavoro e interagire con altre comunità artistiche di interesse